Ultimo e Jacqueline Luna di Giacomo: spunta la foto con Piercarlino
Ultimo ha ritrovato l’amore con Jacqueline Luna Di Giacomo e sui suoi canali social condivide questo momento di assoluta felicità
È amore e si vede! Da quando Ultimo è stato scoperto e ha resa pubblica e ufficiale la storia d’amore con la nuova fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, il cantante romano condivide sui suoi canali social il periodo felice che sta vivendo. Non si sa nulla su come i due si siano conosciuti e cosa li ha fatti innamorare, ma i due sembrano molto complici e affiati e soprattutto con una voglia di smisurata di gridarlo al mondo.
Leggi anche: Ultimo e il nuovo amore: un video su Instagram dà il via al gossip
Archiaviata la storia con l’ex Federica Lelli, Ultimo ha occhi e pensieri solo per Jacqueline Luna. Sembra che i due amino molto il mare, luogo in cui sono stati scoperti mentre facevano una gita romantica. E sempre il mare è stato location di un video pubblicato da Ultimo in queste ore in cui il cantante, seduto in spiaggia con la chitarra impugnata, intona una sua canzone mentre in lontananza si avvicinano due persone che si tengono per mano. Il video postato è stato realizzato da Jacqueline Luna, come dimostra la foto pubblicata in una storia del profilo personale Instagram di lei.
Mare, musica e anche gatti sono le cose in comune della nuova coppia! Stamattina Ultimo ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto davvero carina. In una storia su Instagram vi sono Jacqueline Luna Di Giacomo e Piercarlino, il gatto di Ultimo che è così serio e impacciato da suscitare sorrisi e tanta tenerezza. Nella foto Jacqueline Luna ha in braccio Piercarlino che resta composto e anche indifferente. I gatti ritornano anche in una storia su Instagram della ragazza che ha inserito un video in cui coccola un gatto che i più attenti avranno già visto nelle precedenti storie di Ultimo. Insomma, l’amore tra Ultimo e Jacqueline Luna va a gonfie vele.
Leggi anche:Ultimo pubblica la foto con Jacqueline Luna Di Giacomo: è amore
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.