L’Isola dei Famosi 2021, stop ad un altro naufrago che non partirà

Dopo Amedeo Goria, anche un altro naufrago non avrebbe superato la visita medica per partecipare al reality di Canale 5

Sarebbe arrivato nelle ultime ore lo stop alla partenza di un altro naufrago che non avrebbe superato la visita medica. Si tratta di Giovanni Ciacci. Lo svela TvBlog. Intanto manca poco alla messa in onda del programma e continuano a verificarsi intoppi per la partenza verso l’Honduras.

Infatti il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi dovrebbe partire, salvo cambiamenti, venerdì 12 marzo. Quindi slitterà di un giorno la messa in onda, prevista – stando alle notizie più recenti il giorno prima, ossia l’11 marzo, ma andrà invece in onda di venerdì. Almeno così sarà per il primo appuntamento. Si sa che L’isola, proprio come il Grande Fratello, avrà un doppio appuntamento settimanale. Per un totale di 20 puntate che saranno suddivise tra il lunedì e il venerdì in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.

Leggi anche–> Isola dei famosi 2021: tutte le novità sul reality di Canale 5 

E’ stato confermato invece il cast in studio: nel ruolo di opinionisti vedremo le due cantanti Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, mentre in veste di inviato troviamo Massimiliano Rosolino  al posto di Elenoire Casalegno, primo nome che era circolato nei giorni scorsi.

Con ogni probabilità non ci sarà il terzo opinionista. Si era parlato di Tommaso Zorzi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Tra le novità del programma invece ci sarà L’Isola dei parassiti, dove i concorrenti dovranno procurarsi il cibo da soli sotto l’occhio attento di un guardiano.

 

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto