Dayane e Rosalinda: “più passione nella loro lite che nella storia con Zenga”
Gli utenti si dividono per le Rosmello e c’è chi sostiene che ci sia più passione nella loro lite che nella liaison tra l’attrice siciliana e Zenga
C’è chi definisce Dayane “stratega”, “manipolatrice” e “cattiva”, chi al contrario le dà ragione. C’è anche chi si domanda dove è stata sino ad ora Rosalinda. Chi non crede nella liaison tra Zenga e Rosalinda al punto da affermare che “c’è più passione nella litigata tra Dayane e Rosalinda che non nella fake storia con Zenga”. Insomma il pubblico si divide per le Rosmello, che dall’inizio del programma avevano instaurato un bel legame, un’amicizia forte al punto di aver fatto progetti per il loro futuro insieme: andare a convivere. Tutto sino a poco tempo fa, quando, ha fatto il suo ingresso nella casa Andrea Zenga.
Qualcosa è cambiato nel rapporto tra le due amiche: con una Rosalinda che non ha voluto condividere con Dayane il suo innamoramento nei confronti del ragazzo, forse per paura di essere giudicata? Paura di ferire i suoi sentimenti? A queste domande potrebbe rispondere solo l’attrice siciliana dal momento che solo con l’amica o ex amica non ha condiviso quello che le stava accadendo con Zenga, ma ha preferito parlarle con Samantha De Grenet. Cosa che a Dayane non è andata proprio giù. Infatti più volte lo ha rinfacciato a Rosalinda.
Ieri sera, durante la diretta, proprio al loro rapporto giunto ormai al capolinea, nonostante le due si dicano che si vogliono bene, è stata dedicata una parte del programma.
Le due ragazze si sono ritrovate in salone da sole. “Da quando tu ti sei messa con Andrea, le cose tra voi due sono cambiate, ma volete andare ancora a vivere insieme?”, ha domandato Alfonso all’attrice. Ma Dayane prendendo la parola, ha detto: “Lei non è più quella che avevo conosciuto, ho tantissimi dubbi su di lei”.
La replica di Rosalinda arriva puntuale: “Io non metterei mai in discussione l’affetto che provo per lei. Lei dice tutto il contrario di tutto. Fino ad una settimana fa mi adorava, ora dice che faccio la vittima, per lei è facile andare sul personale. Io sono fiera per come sono io e ho seguito i miei sentimenti”
Dayane a questo punto ha replicato: “Io sono stata la sua amica e non mi ha mai raccontato il sentimento che stava provando per Andrea”. Tra le due ragazze parte la lite e l’atmosfera si fa incandescente. “Sei falsa!”, le ha urlato la modella brasiliana. “Cosa ti ho fatto?”, ha replicato l’attrice siciliana che non si rassegna al rapporto naufragato con la ex amica.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.