Federica Panicucci in tv con le dita di entrambe le mani fasciate

Incidente domestico per Federica Panicucci che a Mattino 5 è comparsa con le dita di entrambe le mani fasciate

Federica Panicucci è comparsa in tv, alla conduzione di Mattino 5 con le dita di entrambe le mani fasciate. 

A Raffaello Tonon che era in studio con lei ha raccontato di essere stata vittima di un incidente domestico. La conduttrice rammaricata per l’accaduto ha detto che avrebbe preferito fosse la conseguenza di una partita a pallavolo, ma la realtà è stata ben altra.

Nelle storie di Instagram, Federica Panicucci ha spiegato i dettagli di ciò che le è accaduto: era in casa impegnata nelle pulizie del fornello e distrattamente ha afferrato la griglia dei fuochi, non rendendosi conto che era ancora incandescente per aver cucinato poco prima.

Subito la conduttrice si è resa conto della gravità dell’ustione, che l’ha costretta al bendaggio e che dovrà portare per almeno una settimana, controllando lo stato della pelle.

La conduttrice ha, inoltre, ringraziato tutti i fan che le hanno inviato messaggi di vicinanza, rassicurandoli che il peggio è ormai passato, nonostante il dolore sia stato molto forte.

Nonostante la disavventura, Federica Panicucci non ha perso l’appuntamento con i telespettatori, continuandoci a raccontare storie di attualità.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto