Dayane a Rosalinda: “Posso aspettarmi la nomination da parte tua” (Video)
Il post puntata nella casa del Grande Fratello Vip è all’insegna dei battibecchi tra la modella e l’attrice
Dopo la diretta andata in onda ieri sera, lunedì 15 febbraio, Dayane Mello e Rosalinda si confrontano e a tavola Dayane le dice diretta: “Posso aspettarmi la nomination da parte tua”. Parole che arrivano dopo che nel corso della puntata l’attrice siciliana ha nominato Giulia Salemi, che è finita al televoto in lacrime insieme a Stefania Orlando. In pratica Dayane ha criticato la scelta della ragazza, che si difende dicendo che vuole bene a Giulia e “che la voglio come amica fuori”.
“Se arrivi in finale e ci siamo solo io e Zenga mi nomini”, dice Dayane e Rosalinda la ferma: “Ma che stai dicendo?”. Dayane ribatte: “sei imprevedibile, no?” e Rosalinda a tono: “Perché tu sei prevedibile?. Insomma le due si battibeccano a tavola senza che nessuno stavolta si intrometta nella discussione. Rosalinda poi le vuole rinfrescare la memoria, dicendole che proprio lei a Giulia l’ha nominata un sacco di volte. Dayane ammette di averlo fatto ma quando non andavano d’accordo.
Dopo tre mesi che fanno il percorso insieme, insomma, non manda proprio giù la nomination di Rosalinda nei confronti di Giulia. Rosalinda dal canto suo, ammette che le “dispiace vederla soffrire”. E poi conclude, alzandosi da tavola con un “facile giudicare”.
Intanto proprio ieri sera Dayane ha nominato Andrea Zenga, che da due giorni si è dichiarato a Rosalinda Cannavò e che durante la puntata di ieri i due ragazzi hanno ribadito la loro volontà di far crescere questo rapporto. I due giovani infatti si piacciano molto e si vede già dagli sguardi che si lanciano. Una bellissima coppia che fa sognare il pubblico e in coinquilini ma che fa ingelosire Dayane che nella casa ha vissuto un’amicizia speciale con l’amica Rosalinda.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.