Sanremo, Domenica In: confermata la puntata in onda dal Teatro Ariston

Non è Festival di Sanremo senza la tradizionale puntata di Domenica In trasmessa dal palco del Teatro Ariston

Adesso che il problema pubblico sì pubblico no durante il Festival di Sanremo si è risolto, sono ore concitate durante le quali ora dopo ora si susseguono notizie.  In queste ore, infatti, sono tante le indiscrezioni che trapelano tra presunte e fondate come ad esempio i nomi delle co-conduttrici, gli ospiti musicali nazionali e internazionali e i musicisti presenti durante la serata dei duetti accanto agli artisti in gara.

“La pandemia renderà difficile tutto” ha dichiarato Amadeus nella conferenza stampa di qualche giorno fa, ma è pur certo che lo spettacolo deve andare avanti e, quindi, il Festival di Sanremo si farà nel rispetto delle norme anticovid e, allo stesso tempo, cercando di non far mancare ciò che rende tradizionale l’evento.

Tra tante informazioni, è arrivata una bella notizia per il pubblico della domenica pomeriggio di Rai Uno.  Pare che in Rai era rimasta ancora irrisolta la questione se trasmettere Domenica In da Roma o, come ogni anno, direttamente da Sanremo, al Teatro dell’Ariston. Il direttore Coletta aveva deciso e più volte ribadito che l’ultima parola sarebbe spettata a Mara Venier ossia alla conduttrice del programma. E’ già certo, intanto, che i programmi del daily Rai rimarranno a Roma durante la settimana del Festival. In queste ore, è arrivata la risposta di Mara Venier.

È ufficiale: la tradizionale puntata di Domenica In dal Teatro Ariston al termine del Festival di Sanremo si farà. Non si poteva lasciare il pubblico di Rai Uno senza l’appuntamento annuale con Mara Venier che nella sua domenica pomeriggio realizza una sorta di “dopo festival domenicale” con i protagonisti e il contributo di ospiti illustri come giornalisti e altri artisti. Domenica In dall’Ariston, quindi, è garantita e, come sempre sarà modo di poter conoscere il dietro le quinte e poter raccontare i progetti musicali dei cantanti presenti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto