The brow bar & the nails bar – valentine’s card

Arriva una “carta magica” per il giorno più romantico dell’anno

Siete in cerca di ispirazione per essere bellissime a San Valentino? Oppure scalpitate per suggerire al vostro lui il regalo che vorreste ricevere? Ai vostri desideri pensa The Brow Bar con la sua Valentine’s Card

Una carta magica (disponibile da 25 e 50 euro) che può contenere uno dei tanti trattamenti disponibili. Dalle ciglia alle sopracciglia, passando per il make up fino ad arrivare alla novità assoluta: The Nails Bar, un nuovo concetto di manicure e nails care dove prende il sopravvento l’arte unita al design e ad un concetto esclusivo di minimalismo.

THE BROW BAR & THE NAILS BAR sono il segreto di bellezza delle ragazze moderne e sono l’unica ed esclusiva clinica di bellezza dedicata a ciglia, sopracciglia, make up e mani/piedi che vi accompagna in un vero e proprio percorso di cura, scegliendo e consigliando, di volta in volta, il trattamento più adatto alle vostre esigenze, sia in istituto che a casa.

Un percorso emozionale con risultati immediati e tangibili per un effetto WOW assicurato.

THE BROW BAR & THE NAILS BAR è una vera e propria esperienza, il cui obiettivo non è legato solo ad una questione di estetica, ma anche di cuore! Perché vedersi bene e gioire davanti allo specchio per la propria immagine è un passo importante che saprà rendervi più sicure e felici.

www.thebrowbar.itwww.thenailsbar.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *