Che tempo che fa, Fiorello e Amadeus festeggiano il compleanno di Mollica

Fiorello e Amadeus insieme in collegamento da Fabio Fazio hanno festeggiato il compleanno di Vincenzo Mollica

Ospiti di Fabio Fazio in collegamento a “Che tempo che fa” la coppia di amici Fiorello e Amadeus hanno parlato della preparazione della 71° edizione del Festival della Canzone Italiana, che andrà in onda dal 2 al 6 marzo al Teatro Ariston. Insieme in diretta da Fazio i due amici hanno festeggiato il compleanno del giornalista Rai in pensione, Vincenzo Mollica, che per 32 anni è stato l’inviato al Festival di Sanremo.

https://www.youtube.com/watch?v=gcgFXVoBLcU

“Non ci devi lasciare Vincenzo -ha detto Fiorello. Poi ha annunciato: “Il 2021 smetto. Per colpa di questo qui: Amadeus. Ogni mattina mi chiama e sforna un’idea diversa. Pensate che mi ha detto pensa se io prima di partire mi ammalo. Lo presenti tu Sanremo” . Un pazzo”.

Poi sono state mandate in onda le immagini del Festival Sanremo 2020 che ha visto salire sul podio Antonio Diodato con ” Fai rumore. ” Dobbiamo fare Sanremo con lo stesso spirito dell’anno scorso. Sara un Sanremo difficile ma ce la faremo”, ha detto lo showman, che ha poi ironizzato sulla presenza del pubblico: “Da pubblico pagante a pubblico pagato. Usiamo quello di C’è posta per te – annuncia sorridendo”. Io ancora non so se vengo  – continua Fiore. Arriverò all’ultimo. Sarò il tuo Ciampolillo”.

Poi è intervenuto Amadeus, che ha sottolineato: “La promozione della campagna vaccinale sarà portata sul palco dell’ Ariston – perché anche noi facciamo informazione”, ha concluso il direttore artistico della kermesse canora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto