Un campione in famiglia: Lorenzo Berlusconi domina sul ring

Sta raccogliendo vari risultati
Lorenzo Berlusconi è l’ultimo talento di casa. Il 14enne continua a raccogliere successi non nella politica o in tv come qualcuno in famiglia ma nello sport e sul ring.
Il figlio di Piersilvio, il weekend si è messo in mostre, al nuovo Palasport della Fiera di Genova, nella specialità del savate, sport di combattimento sul ring in cui possono essere usati i piedi.
L’ha fatto davanti al padre, vincendo 11 incontri e sotto gli occhi, dell’ex campione di Boxe Clemente Russo. Berlusconi Junior ha vinto nella categoria future ed è giàcampione regionale nel contatto leggero.
A vederlo, felice e orgoglioso, Pier Silvio Berlusconi, Amministratore Delegato di Mediaset.
Clemente Russo ha poi detto: “Ci sono dei ragazzi che hanno la testa dedita al lavoro. Non sono solo dei talenti, non dimostrano solo ciò che hanno di innato ma hanno voglia di sacrificarsi. È anche per questo che ho una buona speranza per il 2028 – poi su Berlusconio – ‘Il suo match è stato bellissimo. Entrambi i pugili si sono affrontati in maniera audace. Sembravano due atleti più grandi di età. E soprattutto in Lorenzo ho visto una grande qualità tecnica. A differenza di tanti ragazzi, lo vedo un pugile intelligente che non vuole prendere colpi, ma mettere punti a segno’.
A La Repubblica, intervistato sul figlio ha detto: “Se Lorenzo volesse diventare un pugile professionista? Le rispondo come faccio con Silvia, la madre. Mamma – perché non la chiamo mai Silvia, preferisco mamma – stai tranquilla: viviamo un giorno e un passo alla volta alla volta. L’importante è che si diverta, che cresca bene. Magari domani incontra una ragazza e s’innamora, smette. Anche se per il momento lo vedo molto determinato”.