Il retroscena tra Fedez e Corona prima di Sanremo: la richiesta dell’artista

Ci sarebbe stata una chiamata tra i due
Nelle settimane prima di Sanremo, Fabrizio Corona ha svelato la verità che si celava, almeno sembra, dietro al rapporto tra Fedez e Chiara Ferragni.
Nella prima puntata di Falsissimo, suo format, ha parlato di Fedez e della relazione con Angelica Montini e poi in una seconda puntata si è soffermato sulle relazioni extraconiugali della Ferragni.
Stando a un video youtube pubblicato da Alessandro Della giusta, con cui ha passato i 10 giorni prima della gara, il giorno prima della kermesse canora, quando è stato reso noto il secondo video Fedez avrebbe chiesto a Corona di non pubblicare il video sulla ex moglie.
Il 10 febbraio Fedez chiama così Corona stando a quanto racconta di aver sentito Della Giusta.
“Non ne posso più di sentire questo io” – avrebbe detto, prima via messaggio, Fedez – Gli ho detto ‘non so più come spiegartelo, mettiti una mano sulla coscienza e non far uscire niente per favore, pensa ai miei figli’.
Poi ci sarebbe stata una chiamata e Corona avrebbe detto:: “Federico, è una puntata che due cogl**ni perché è tutto sul lato giuridico, non c’entra niente con la scorsa”. Puntuale la replica del rapper: “Sei il manipolatore più bravo che io abbia mai visto”.
Leggi anche: Corona spara a zero: «Fedez a Sanremo 4° grazie a me»
Fedez allora, rassegnato si è concentrato solo sulla musica e sul suo percorso a Sanremo anche se dopo la messa in onda della puntata sarebbe intercorsa un’altra chiamata con l’ex re dei Paparazzi.
“Perché devi scrivere una cosa che non è vera? Ti ho chiesto ‘Fabri, mi prometti che non fai uscire sto ca**o video di Chiara e i tradimenti?'”.
Corona non ha però mai avuto in mente di rispettare il patto e così Fedez dice: “Comunque è proprio un pezzo di me**a. Mi dispiace dirtelo ma sei proprio un infame”.
Fedez pensa anche di non prendere parte a Sanremo per poi tornare sui suoi passi.