Lucarelli, premonizioni sul ritorno (col botto) di Chiara Ferragni? A Verissimo: «Merita una seconda chance»

Nella sua intervista a Verissimo, Selvaggia Lucarelli sorprende tutti: «Empatia per Chiara Ferragni, è il momento di darle una seconda possibilità». Dopo due giorni ecco il ritorno col botto dell’imprenditrice digitale con il servizio su Elle Romania, ma la guerra con Fedez continua

Anche se non è una notizia fresca (l’intervista a Verissimo risale a sabato), con l’uscita dell’ultimo servizio di Chiara Ferragni su Elle Romania, diventa inevitabile richiamare l’attenzione su quanto dichiarato dalla Lucarelli.
La 50enne, in un raro momento di empatia, ha dichiarato di comprendere la situazione di Chiara Ferragni e di credere che la influencer abbia ormai pagato abbastanza per i suoi errori. “Mi sembra che abbia subito troppo a livello di reputazione. È il momento di darle una seconda chance”, ha dichiarato la Lucarelli, in un’inaspettata apertura verso la Ferragni, sebbene non manchi la stoccata verso l’ex marito Fedez, che, secondo lei, riceve “assoluzioni” troppo facilmente.
La conversazione ha anche toccato la sua vita privata, in particolare il rapporto con il compagno Lorenzo Biagiarelli, con cui, nonostante le difficoltà, ha trovato un equilibrio. Ma è chiaro che il suo scontro con Fedez continua a rimanere al centro del dibattito.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto