Grande Fratello, Shaila fa una confessione drammatica

Grande Fratello, Shaila Gatta nella notte ha confidato a Mariavittoria un tragico momento del suo passato recente

Grande Fratello- Non è la prima volta che Shaila Gatta racconta delle sue esperienze drammatiche nella Casa. Stanotte la gieffina ha fatto una confidenza a Mariavittoria che riguarda proprio il suo passato recente. In particolare, l’episodio tragico rivelato da Shaila risalirebbe a quattro anni fa. L’ex velina infatti ieri notte, dopo aver litigato con Lorenzo, ha confidato alla compagna di aver tentato di togliersi la vita.

[…]”Non è che stiamo in guerra, con tutto il rispetto. Mancano due mesi, ma due mesi così è pesante. Viva la vita, godiamocela. Ragazzi io ora vi faccio una confessione scioccante, io mi stavo ammazzando quattro anni fa, per me quindi queste liti sono cose ridicole. Cioè per me la vita non aveva più senso quando stavo per togliermela. Io ho preso un coltello e mi stavo tagliando il braccio in questo punto. Ma di che stiamo a parlare?”

Leggi anche–> Pillole di gossip, i protagonisti della settimana: il bebè di Salemi e Pretelli, il ritorno di fiamma di Michelle Hunziker, Jessica Morlacchi a Verissimo

E ancora: “Per tutte le tragedie che uno può vivere nella vita, quando tocchi un fondo così grande dove per te la vita può finire e ti rendi conto che invece è un dono, per me tutto quello che accade qua dentro mi fa ridere. Quindi a un certo punto se mi accorgo che un Luca Calvani mi sta sulle scatole perché è un falso, ma ciao, ciaone, ci mangiamo un piatto di pasta, ma se ti devo nominare, ti nomino e ti dico pure che sei un falso. Idem per Lorenzo, lui ha vissuto tutta quella roba brutta in passato, adesso si meriterebbe un po’ di felicità e invece fa queste sceneggiate. E non deve addossare la colpa a me, perché il problema è suo. Se lo deve risolvere lui, non è mio, non è che io mi posso fare problemi per ogni cosa che dico, non è un mio problema“.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto