Al Grande Fratello trionfa l’amore: Shaila, Lorenzo ed una profonda dichiarazione

Al Grande Fratello trionfa l’amore: Shaila vince al televoto. La storia d’amore con Lorenzo prosegue a gonfie vele: le nuove dichiarazioni d’amore

Grande Fratello, proprio come in ogni edizione l’amore sboccia e forma delle nuove coppie. Il tanto atteso esito del televoto è stato rivelando nel corso della puntata andata in onda su Canale 5 ieri sera. Tra Luca, Helena, Shaila, Ilaria e Tommaso, il pubblico ha scelto di eliminare la modella brasiliana, Helena Prestes. Shaila e Lorenzo, grazie alla decisione dei fan da casa ancora una volta hanno superato la Nomination e combattono uno accanto all’altro per lo stesso obiettivo: arrivare in finale.

Leggi anche Vasco Rossi cerca di aiutare la popolazione di Los Angeles: l’iniziativa

Una nuova dichiarazione d’amore

Shaila nel corso della diretta ha scoperto le nuove dichiarazioni d’amore di Lorenzo nei suoi confronti. Il modello ha esordito: “Solo ora ho realizzato che lei è in Nomination e rischia di uscire. Ho visto qualcosa, ho creduto in qualcosa che sentivo, non esisteva più tempo né spazio. Sentivo che mi mancava qualcosa. L’amore è troppo forte, l’amore trionfa, ci amiamo, ci desideriamo. non riusciamo a stare distanti. Chissà se lei lo sa al 100% che io la amo”. Shaila scoppia in lacrime: “E’ bellissimo. Lo sento che mi ami” e poi prosegue concludendo: “Ti amo, e sono fiera e felice di non essermi mai arresa, perchè anche nelle discussioni più peggiori, dopo averti insultato in tutti i modi, comunque quando ti vedevo, sorridendo e dicevo: “La speranza è l’ultima a morire”. In realtà lo ringrazio perchè mi sento importante con te, una persona che resta per affrontare i suoi dolori, mi sento tanto importante”.

Lorenzo rivela che Shaila è la donna della sua vita: “Si lo penso. E’ la prima volta nella mia vita che c’è sempre stata tanta speranza e davanti alle difficoltà, le affrontiamo e andiamo avanti. C’è una continua messa in discussione e voglia di trovare il nostro equilibrio”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto