Grande Fratello, prima discussione tra Zeudi e Maxime: l’accaduto

Grande Fratello, prima discussione tra Zeudi e Maxime: ecco cos’è accaduto in Casa tra i due inquilini 

Grande Fratello, Zeudi e Maxime hanno affrontato un piccolo disguido. I due inquilini si ritrovano a parlare del passato e da quel momento iniziano a scontrarsi. Tra la modella e lo sportivo inaspettatamente scoppiano scintille affrontando anche temi ed atteggiamenti che hanno notato in Casa.
Leggi anche Grande Fratello, Lorenzo tra censure e spoiler: rivela un dettaglio sulla finale

L’accaduto a poche ore dalla prossima diretta

Maxime è entrato poche settimane fa e sta provando a conoscere tutti gli inquilini, anche Zeudi sta facendo lo stesso, ed insieme affrontano un primo confronto che diventa subito scontro.

L’ex Miss Italia affronta una riflessione su Maxime affermando: “Sei una persona che ha rinunciato a tanto, si è represso per le troppe responsabilità che ha avuto. Anche quando rispondi alle persone, tu estremizzi tanto”.
Maxime replica sostenendo: “Credo che, siccome siamo qui e dovremmo dare l’esempio, vedere una ragazza che risponde in quel modo a una signora più grande, non va bene”. Zeudi aggiunge: “Tu cerchi di esprimere col tuo pensiero ciò che è giusto e ciò che è sbagliato ma non esiste un giusto e uno sbagliato”. Lo sportivo cerca di smorzare tranquillizzando tutti ed affermando: “Non è successo niente, non hai sbagliato, é solo una cosa che ho rilevato, io non ti giudico”. Zeudi conclude il confronto affermando: “Difendo me stessa per le cose che dico e faccio. Comunque domani ne parliamo anche con Stefania. Mi ha fatto piacere parlare con te”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto