Oliviero Toscani ricoverato: il fotografo è in gravi condizioni, parla la moglie

Oliviero Toscani, il grande fotografo è stato ricoverato: è in gravi condizioni parla la moglie Kirsti Moseng

Oliviero Toscani questa mattina ha lasciato la sua casa a Casale Marittimo, in provincia di Pisa in ambulanza. Il grande fotografo con talento ha lasciato il segno nel mondo della fotografia, la sua carriera è stata costellata di premi e riconoscimenti. Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, l’82 enne non sarebbe più cosciente ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cecina a Livorno in prognosi riservata.

Leggi anche Grande Fratello, il ritorno di una nota attrice? Il rumor e la replica

Interviene la moglie

La carriera del fotografo e pubblicitario ha subito una meravigliosa evoluzione lavorando per riviste prestigiose come Vogue, Elle, Harper’s Bazaar e GQ, e realizzando campagne per noti marchi di moda da Valentino a Chanel.

Stando a quanto riporta SkyTG24, la moglie Kirsti Moseng, ex modella norvegese ha detto: “Sembra una strada senza ritorno”.

Il fotografo è stato ricoverato a causa di un peggioramento del suo stato di salute. Oliviero è stato colpito da un anno e mezzo fa dall’amiloidosi, una malattia rara.

Toscani in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera lo scorso agosto aveva rivelato: “In un anno ho perso 40 chili. Neppure il vino riesco più a bere: il sapore è alterato dai medicinali”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto