Grande Fratello, aria tesa tra Shaila e Lorenzo. Lui: “Passo per quello che non sono”

Grande Fratello, Shaila e Lorenzo ancora conflitti, ancora incomprensioni: i due fidanzati si ritrovano uno difronte all’altro 

Grande Fratello, Shaila e Lorenzo sempre più vicini, sempre più lontani. La loro storia d’amore è stata al centro di innumerevoli puntate a causa dei continui tira e molla. La relazione in Casa continua a subire delle trasformazioni che mettono a repentaglio la serenità di entrambi. E sono proprio i conflitti e le incomprensioni che fanno spesso da sfondo ai loro litigi.

Leggi anche Grande Fratello, un ingresso a sorpresa per Javier? Cosa potrebbe accadere

Ecco cos’è accaduto nelle ultime ore tra i due inquilini

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato affrontano un nuovo confronto a pochi giorni dalla nuova diretta. La giovane ballerina ripensando agli ultimi avvenimenti rivela: “Mi sono resa conto che il mio istinto ha prevalso sul fatto che avrei dovuto parlarne con te”. Lorenzo dichiara: “Non è che tu devi parlare sempre prima con me, tu puoi parlare con chi vuoi e mi piace ricordarlo. Al posto tu non l’avrei mai fatto e gira tutto intorno a questo”. Poi chiarisce: “Passo per quello che non sono perché io aiuto chi amo a raggiungere gradi di riflessione che da solo non riesce a fare […] Ti sono sempre stato accanto, se ti senti giudicata da me, dimmelo. Tu sei la mia migliore amica e la mia compagna.”

Shaila ascolta il parere del suo fidanzato e conclude: “A volte si inciampa, sono inciampata, perdonami”. I due tornano serenamente ad abbracciarsi e baciarsi dopo il chiarimento. L’amore tra Lorenzo e Shaila proseguirà anche fuori dalla Casa più spiata d’Italia?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto