Pillole di gossip, i protagonisti della settimana: caos cachet Sanremo, Chiara Ferragni, Bonolis-Presta-Bruganelli e Jessica Morlacchi
Pillole di gossip, tanti i protagonisti vip del mondo dello spettacolo, della tv e dei social di questa settimana: da Sanremo a Chiara Ferragni e i “divieti” a Bonolis-Presta-Bruganelli e l’abbandono del Grande Fratello da parte di Jessica Morlacchi
Pillole di gossip, tanti i protagonisti vip del mondo dello spettacolo, della tv e dei social di questa settimana: da Sanremo a Chiara Ferragni e i “divieti” a Bonolis-Presta-Bruganelli e l’abbandono del Grande Fratello da parte di Jessica Morlacchi che- messa sullo stesso piano dell’atteggiamento di Helena – ha preso la decisione di dire addio alla sua esperienza al reality show di Canale 5.
Ma andiamo con ordine. Questa settimana si è molto parlato di Chiara Ferragni e della sua nuova relazione. La coppia ha pubblicato il primo scatto social insieme ma i rumors si fanno accesi perché pare che la imprenditrice digitale abbia ricevuto dei divieti da parte della famiglia di lui in merito ai comportamenti da tenere in pubblico e con i media.
Altro gossip della settimana riguarda Paolo Bonolis. e la fine del rapporto lavorativo con Lucio Presta. Ma il vero gossip è nato dopo con il botta e risposta social tra Sonia Bruganelli, ex moglie di Bonolis, e appunto Presta. Senza citarne il nome, la Bruganelli ha parlato di “pagliaccio”.
Leggi anche–> Web in rivolta per il televoto del Grande Fratello, i fan scrivono al Codacons
Poi c’è Sanremo. É infatti partito il toto nomi sui co-conduttori con i loro cachet altissimi. In particolare si è molto parlato di Katia Follesa e il presunto cachet altissimo richiesto dalla comica per la kermesse.
Un altro gossip della settimana riguarda invece l’abbandono di Jessica Morlacchi del reality Il Grande Fratello. Stando ai bene informati, l’ex dei Gazosa dopo l’addio alla casa del Gf non sarebbe voluta andare in studio preferendo tornare a casa. E pare che abbia intenzione di avvalersi del suo avvocato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.