Grande Fratello, la madre di Yulia rivela un retroscena: “Sono state dette delle bugie”
Grande Fratello, la madre di Yulia Bruschi irrompe sull’uscita dalla Casa rivelando un retroscena: cosa emerge da una sua diretta social
Grande Fratello, a distanza da qualche settimana dall’uscita dalla Casa di Yulia Bruschi, inaspettatamente sua madre rompe il silenzio. La giovane modella ha dovuto abbandonare il gioco poco prima di Natale per una causa legale da dover affrontare col suo ex fidanzato.
Leggi ancheGrande Fratello, attacco di crisi per una gieffina che minaccia di uscire
Il retroscena
La madre di Yulia, stando a quanto riporta Biccy.it nelle ultime ore in una diretta TikTok è intervenuta riportando un retroscena affermando:
“Sono molto, ma molto arrabbiata, perché l’uscita di mia figlia è stata ingiusta e vi spiego perché. Secondo me mia figlia è stata tirata in un inganno. Quando è venuta fuori questa cosa della denuncia, un’autrice mi ha chiamata dicendomi che c’era la possibilità di mandare la legale di Yulia per non farla uscire di casa. Io ho mandato la legale di Yulia, tutto programmato con la redazione del programma. Tutto pagato, il biglietto del treno andata e ritorno, tutto. Tramite il confessionale hanno fatto uscire Yulia, lei è stata due ore con la sua legala. Aveva rilasciato tutte le dichiarazioni, fatto tutte le firme, non c’era nessun bisogno che Yulia uscisse dalla casa. Yulia ha dovuto dire che doveva uscire fuori per sistemare la sua situazione, cosa non vera. Perché lei ha tutto sistemato. La redazione ha fatto incontrare Yulia con l’avvocata tramite il confessionale, cosa che nessuno sa. Yulia pensava di tornare! Perché l’hanno fatta uscire?”
Infine conclude: “Yulia è diventata scomoda quando ha tirato fuori la verità di Lollo ed Helena, secondo me. Lollo ed Helena si erano messi d’accordo fuori. Nessuno nella casa diceva questa verità, solo mio figlia l’ha detta. Anche con una denuncia poteva rimanere! Perché quando lei ha firmato il contratto lei non aveva nessun precedente, nemmeno adesso. Lei poteva rimanere, continuando il suo percorso. Tutti escono, risolvono le loro situazioni e rientrano, perché mia figlia non rientra? Ma in ogni caso lei aveva già risolto tramite il confessionale. Sono state dette delle bugie, Yulia non doveva uscire”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.