Il toto nomi si fa sempre più insistente
Chi affiancherà Carlo Conti nella co – conduzione di Sanremo 2025 è ancora un mistero. Non ci sono state conferme o smentite da parte dei vertici Rai o del conduttore.
Secondo FQ Magazine, lunedì 13 gennaio sarà un giorno fondamentale per scoprire qualcosa in più sulla co conduzione di questa edizione della kermesse canora.
A inizio settimana, Conti, da quest’anno al timone del concorso canoro potrebbe finalmente svelare i nomi scelti. A dirlo, oggi 10 gennaio, FQ Magazine.
Si fa sempre più concreta l’ipotesi Alessia Marcuzzi che potrebbe essere affiancata anche da Cristiano Malgioglio.
Nei giorni scorsi, la conduttrice, a Corriere della Sera aveva detto: “Guardo Sanremo tutti gli anni, con un gruppo di ascolto, con tanto di biglietti e votazioni per i cantanti in gara. Una cosa seria. Visto che gli ultimi due anni l’ho fatto al freddo con Fiorello, l’unica cosa che chiederei è di farlo all’Ariston, al calduccio. Vi prego, fatemi stare dentro!”.
Tra gli altri nomi plausibili, oltre Cattelan, anche Luisa Ranieri, Geppi Cucciari, Mahmood, Katia Follesa e forse Serena Rossi.,
Su FQ si legge poi: “Tanti nomi, altri ancora coperti. Ma quello che filtra dalle parti dell’organizzazione è che non tutti saranno co-conduttori, potrebbero esserci ma con ruoli diversi (qualcuno vestirà anche i panni del “disturbatore”) e non tutti si metteranno in posa per il famoso servizio fotografico previsto il prossimo 21 gennaio, lunedì 20 i giornalisti ascolteranno i brani in anteprima. Tante indiscrezioni, alcune certezze e qualche sorpresa tenuta coperta. Bisognerà attendere l’annuncio di Conti a inizio settimana”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.