GF, Luzzi e Cesara a confronto, entrambe insistono su Jessica ma lei esce di scena
Al via ieri sera una nuova puntata del GF che ha visto l’uscita di scena di Jessica Morlacchi. Sulla sua decisione il parere discordante delle due opinioniste
GF – L’uscita di scena di Jessica Morlacchi ha spiazzato tutti. La cantante non ha mandato giù il provvedimento del Grande Fratello, ovvero quello di finire al televoto con le altre due gieffine “colpevoli” di aver infranto il regolamento con i loro atteggiamenti. In particolare ciò che ha colpito la ex gieffina è stato il fatto di essere stata messa sullo stesso piano di Helena, con la quale l’ex dei Gazosa ha avuto una brutta litigata, conclusasi con una parolaccia e il lancio del bollitore.
Un’azione quella di Helena che, a parer suo, nonostante le sue ripetute provocazioni, non può essere paragonata alla reazione che lei ha tenuto nei confronti della modella. Per questo Jessica ha deciso di abbandonare il gioco ed è uscita di scena dal reality di Signorini.
In tanti hanno provato a farle cambiare idea: Lorenzo, Mariavittoria e altri gieffini e le stesse opinioniste seppure prendendo posizioni diverse nei confronti di Jessica. Pacata e moderata Cesara Buonamici, agguerrita la Luzzi che velatamente (ma non troppo) si è immedesimata in Helena. D’altra parte anche Beatrice lo scorso anno si è trovata da sola in casa contro tutti.
Leggi anche–> Grande Fratello, il voltafaccia di Mariavittoria a Jessica: la mossa in Casa spiazza
La Luzzi non ci ha pensato due volte a dire chiaramente a Jessica di guardarsi dentro e di ammettere di aver sbagliato se non con i gesti con le parole e col suo fare provocatorio nei riguardi della modella. Beatrice Luzzi: “Tu devi proprio accettarlo, anche tu riguardandoti è impossibile che non ti renda conto della cattiveria che hai utilizzato nei confronti di Helena. É incredibile che tu non ti renda conto della spietatezza, poiché hai anche altri lati vai fino infondo”.
Cesara Buonamici ha detto invece: “Mi dispiace vederti reagire così, una situazione che è successa anche con Nikita. Dovresti reagire in un modo diverso […]”.
Insomma è innegabile che le tre gieffine abbiano offerto al pubblico una brutta pagina di televisione mancandosi di rispetto reciprocamente e nello stesso tempo mancando di rispetto all’entourage del programma e soprattutto al pubblico da casa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.