Sonia Bruganelli, Carlo tornerebbe a “Ballando con le Stelle”: la sua risposta

Sonia Bruganelli risponde a Carlo Aloia, il suo partner a Ballando con le Stelle. È sbocciata un’intensa amicizia, li rivedremo presto insieme in pista o in un nuovo programma?

Sonia Bruganelli ha partecipato all’ultima edizione di “Ballando con le stelle” vinta da Bianca Giaccero. L’ex opinionista del Grande Fratello si è rimessa in gioco scendendo in pista nel programma tanto amato condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Puntata dopo puntata Sonia però ha affrontato delle difficoltà a causa di alcuni problemi di salute. La Bruganelli nonostante le fratture ha sempre portato a termine la performance tra una frecciatina e l’altra da parte della Lucarelli.

Leggi anche Grande Fratello, Le Monsè non convincono: l’opinione degli uomini

Le parole dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle

Nelle ultime ore Sonia tra le sue stories Instagram ha condiviso le parole del suo compagno di avventura Carlo Aloia. Sonia infatti in tutte queste settimane durante il programma televisivo ha fatto coppia con Carlo. La Bruganelli è amatissima ed è sempre più seguita da intere generazioni grazie al suo carattere schietto. Carlo in una puntata si è dovuto assentare per la nascita di sua figlia e nelle scorse ore un fan ha chiesto al ballerino: “Rifaresti il percorso di ballando con le stelle? Perché?”. Carlo Aloia ha risposto: “Assolutamente SI oltre ad essere stata una bella esperienza lavorativamente parlando mi ha permesso di conoscere la mia Sister Sonia Bruganelli”. Sonia leggendo il commento del suo partner a Ballando con le Stelle ha risposto: “Ti adoro amico mio”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto