Grande Fratello, Lorenzo e Shaila tornano vicini. Lui confessa: “Ci sono delle cose non dette”

Grande Fratello, Lorenzo e Shaila: nuovo tentativo di chiarimento. Le dichiarazioni del modello e della ballerina

Grande Fratello, Lorenzo ieri sera ha ricevuto una meravigliosa sorpresa: suo papà Armando è entrato in Casa. Tra Shaila e il modello la storia d’amore ha subito delle evoluzioni che li ha portati a distaccarsi completamente. I due inquilini subito dopo la diretta hanno riprovato ad affrontare un chiarimento. Lorenzo ha affermato:  “Secondo me, al netto di tutto questo, ci sono delle cose non dette che un giorno dovremmo dirci. Oggi magari non è il giorno giusto, né il momento adatto, ma spero che fuori arriverà quel momento, perché sono riflessioni che possono solo rafforzare il nostro rapporto”.

Leggi anche Grande Fratello, Jessica senza freni: “Se dico delle cose darei molto fastidio”

Un chiarimento tra il modello e la ballerina

Il modello ha poi proseguito: “Qui dentro ci sono circostanze che possono migliorare o peggiorare il rapporto. Non sto qui a dirti cosa posso aver sbagliato io o cosa possa aver sbagliato tu, ma ti confesso che, al di là di tutto, ho un’attrazione fisica nei tuoi confronti alle stelle”. Poi aggiungendo: “C’è anche un’attrazione mentale che mi porta a stimarti e a essere felice che tu stia vivendo questo percorso. Spero che tu possa farlo fino alla fine, ma non necessariamente con me. Però, quel ‘con me’ devo toglierlo”.

Infine conclude: “Non voglio mascherare quello che provo per te, perché non posso farlo. Però ci sono sicuramente delle complicanze a cui non voglio pensare e, come dicevi prima, non voglio dare un nome al nostro rapporto. Non mi interessa definirci fidanzati, non mi interessa dire che siamo una coppia. Mi interessa soltanto ammettere che c’è un’attrazione e un interesse reciproco, che vivremo qui dentro come vogliamo noi, io per te e tu per me, senza aspettative. L’unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea è se tu mi mancassi di rispetto”. Shaila chiede: “Mancare di rispetto in che senso?”. Lorenzo precisa: “Se dormi con me, dormi con me. Altrimenti dormi con qualcun altro”. Shaila conclude: “Il rispetto è alla base di un rapporto sano: liberi, ma rispettandoci. Non è una cosa così assurda”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto