Viso effetto “porcellana” per il party di Capodanno: la combo beauty (low cost) per una base extra luminosa

Base luminosa effetto glass skin? Esiste una combo Skincare in grado di conferire all’incarnato un aspetto extra luminoso e leggermente “glassato”

Il party di Capodanno crea sempre tante aspettative. Dare il benvenuto al nuovo anno è per molti un momento di rinnovo e rinascita, anche in termini di bellezza. Non a caso, la corsa all’outfit e al make up perfetti sono sempre più frequenti nel periodo che precede le Feste.

Tuttavia non esiste make up che tenga che non “partiamo dalla base”. E per base s’intende proprio la skincare e quei prodotti specifici per donare alla pelle un aspetto radioso che regga bene in make up fino all’alba.

Per ottenere un effetto porcellana leggermente glassato come piace alle star (senza però spendere un patrimonio) esiste una combo ideale che prende il nome proprio dalla porcellana.

Si tratta della nuova linea skincare Fiore di Porcellana che unisce l’efficacia di un trattamento antietà al potere correttivo di speciali pigmenti tonalizzanti e illuminanti dall’ effetto bellezza immediato e naturale.

Il fiore di Porcellana, un bellissimo fiore originario dell’Asia, produce un nettare prezioso, ricco di fitosteroli stimolanti per le difese naturali della pelle che nella formula si combina al Ceramidi-Complex: un blend di origine completamente naturale composto da Ceramidi del tipo 1, 3 e 6 e da Collagene vegetale da Acacia, che migliora elasticità, tono e idratazione per restituire integrità e pienezza alla pelle.

Il SISTEMA PERFEZIONATORE CORRETTIVO GLOBALE Fiore di Porcellana contrasta diverse problematiche della pelle:

· Svuotamento del viso e assottigliamento della pelle
· Disidratazione, perdita di elasticità e tono
· Mancanza di luminosità e tono, colorito grigio e spento
· Macchie cutanee

C’è poi il trattamento viso rimpolpante che contrasta con efficacia testata i segni del tempo. La sua formula dalle proprietà ricostituenti contiene Ceramidi Complex – Ceramidi vegetali, Collagene vegetale da Acacia – e estratto di Fiore di Porcellana che contrastano perdita di tono e assottigliamento cutaneo; un mix di oli e zuccheri che combatte la disidratazione, Vitamina E dal potere antiossidante e Avena per il comfort delle pelli più fragili e delicate. La texture entra subito in perfetta affinità con la pelle e contiene pigmenti tonalizzanti che ripristinano istantaneamente il suo colorito e luminosità naturali.

Il Siero Viso Booster di Luce Pigmenti Illuminanti
con Ceramidi vegetali, Collagene vegetale da Acacia e Fiore di Porcellana è invece un vero e proprio attivatore di luce che accende la naturale luminosità della pelle.

Un siero dalla texture leggera a rapido assorbimento, formulato con speciali pigmenti illuminanti e uniformanti che conferiscono nuova luminosità e perfezionano l’incarnato, mentre migliora l’idratazione e l’elasticità della pelle. Contiene Ceramidi Complex – Ceramidi vegetali, Collagene vegetale da Acacia- per combattere la perdita di tono ed estratto di Fiori di Porcellana che dona subito un aspetto più radioso. Si può utilizzare singolarmente o subito dopo la crema per massimizzare l’effetto luce sulla pelle

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto