Nuove rivelazioni su Puff Daddy: avrebbe abusato di Bieber

Nuove rivelazioni su Puff Daddy: avrebbe abusato di Bieber

A parlare l’ex produttore

Non si placa il clamore mediatico attorno a Sean Combs, in arte Puff Daddy. L’ex produttore Suge Knights, attualmente in carcere condannato a 28 anni per omicidio, ha accusato il rapper e amici di aver “fatto sesso” con Justin Bieber.

In un’intervista ha spiegato che tanti sapevano cosa accadeva e tanti avrebbero scelto il silenzio. Come noto Daddy avrebbe conosciuto anni fa Bieber, all’inizio della sua carriera quando aveva 15 anni.

Il cantante avrebbe “Appena avrai compiuto 16 anni ti farò guidare questa Ferrari, quando ne avrai 18 ti darò la villa – avrebbe detto – Quello che faremo non dovrà mai uscire. È il sogno di ogni quindicenne”. Secondo la versione di Knight, “la questione delle droghe e delle cose che ha permesso a questi uomini adulti di fare a questo ragazzino è malsana”, anzi “la cosa più triste del mondo”.

Leggi anche: L’industria musicale americana travolta dallo scandalo: cosa sta accadendo con Puff Daddy 

Intanto, Daddy continua a essere detenuto in carcere e rischia almeno 15 anni o di ergastolo.

Da quando si trova in carcere sono sempre più le accuse nei suoi confronti che riguardano anche gli ormai famosi white party, ovvero le feste dove sarebbe accaduto di tutto.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto