Grande Fratello, Alex Belli tirato in ballo replica su Lorenzo Spolverato
Grande Fratello, Alfonso Signorini durante la diretta ha fatto un paragone tra Lorenzo Spolverato e Alex belli. L’attore ha replicato con un tweet
Grande Fratello – Lorenzo Spolverato come Alex Belli? Alfonso Signorini durante la puntata andata in onda ieri sera ha fatto notare che Lorenzo Spolverato anche quando abbraccia Shaila lo fa a favore di telecamere. Il conduttore del famoso reality ha anche fatto un paragone tra Lorenzo e Alex Belli. “Però ammettilo che tu ami le telecamere e le guardi spesso. Lorenzo tu hai un modo di fare da attore, quando abbracci la tua Shaila guardi sempre la telecamera, non lo so, secondo me somigli ad Alex Belli“ ha puntualizzato Signorini.
belli, tirando in ballo dal presentatore, ha immediatamente replicato su Spolverato con un tweet: “Ehhhh! Ne deve mangiare di cereali sottomarca“.
leggi anche–> Grande Fratello, Tommaso ci ripensa e spiazza Mariavittoria: “Non me lo aspettavo”
Subito dopo Alex ha anche condiviso un post di un utente che recita così: “Alex Belli aveva reso il GF interattivo, lui si prendeva i blocchi in puntata anche da eliminato, ha retto 3 mesi di palinsesto Mediaset twittando dal divano della Factory, questa cosa mi ha sempre mandato al creatore nn ci sarà più un fenomeno del genere“.
Belli partecipò all’edizione sei del Grande Fratello Vip e fu un grande protagonista del reality insieme a Soleil Sorge e la moglie dell’attore Delia Duran. Per tutta la durata del reality non si parlò d’altro che del triangolo amoroso.