Sanremo 2025, sei donne BIG hanno detto “si”: i nomi

Sanremo 2025, sei cantanti hanno detto “si”: ecco le donne che potrebbero essere nel cast dei BIG. Grande attesa per l’annuncio del 2 dicembre 

Sanremo 2025, mancano pochi giorni all’annuncio dei BIG in gara al Festival di Sanremo. Il conduttore e direttore artistico, Carlo Conti ha rivelato che il grande annuncio avverrà lunedì 2 dicembre in diretta sul TG1, come avviene ogni anno.

Leggi anche Grande Fratello, Lorenzo nella bufera: la frase infelice rivolta a Javier e Mariavittoria

Ecco di chi si tratta

Stando a quanto riporta Biccy.it, nelle ultime ore “Il Corriere del Ticino” ha anticipato i nomi di sei cantanti che avrebbero detto “si” e dunque che le vedremo calcare il palcoscenico del Teatro Ariston. Sarebbe sei le cantanti BIG che a febbraio si potranno mettere in gioco portando nuova musica al Festival di Sanremo. Di chi si tratta?

La testata giornalistica dichiara: “Nessun dubbio invece sulla presenza di Elodie, che ha disperatamente bisogno del traino di Sanremo per non fallire nell’anno che la dovrebbe consacrare come Beyoncé italiana con il concerto a San Siro, il disco nuovo, e tutto il resto. Chi pensa che Conti punti a rifare I migliori anni, con cantanti in zona 80 (anni), si sbaglia, perché avrebbe già i «sì» di Rose Villain, per la verità fortissima più sui media che nelle canzoni, Madame, Noemi (album in uscita nel 2025), Clara, Francesca Michielin e Gaia(anche per lei disco importante in uscita l’anno prossimo), protagonista dell’ultima estate con la hit con Tony Effe. Pare sia piaciuta anche la canzone di Anna”.

E dunque, Elodie, Noemi, Clara, Francesca Michielin, Gaia e probabilmente anche Anna, potrebbero essere nel cast dei BIG che verrà svelato lunedì 2 dicembre. La 75esima edizione del Festival di Sanremo si terrà su Rai Uno dall’11 al 15 febbraio.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto