Grande Fratello, Shaila e Mariavittoria volano stracci: “Fai pace con il cervello”
Grande Fratello, Shaila e Mariavittoria: dallo scontro al faccia a faccia. Volano stracci in diretta tra le due gieffine
Grande Fratello, Shaila e Mariavittoria in diretta si sono ritrovate faccia a faccia. La giovane ballerina ascolta in una clip nel corso della puntata le nuove dichiarazioni di Mariavittoria.
Leggi anche Grande Fratello, spoiler pre puntata: ecco cosa accadrà questa sera
Il battibecco tra le due gieffine
“Tu mi sei venuta a dire: “Sei una persona fantastica”, e poi mi vieni a dire che non ti piacevo, ma fai pace con il cervello. Scusami amore non ti contraddire. La prima settimana abbiamo pianto e riso insieme, sei falsa te. La prima attrice sei te” sbotta Shaila. Mariavittoria afferma: “E mi hai insegnato bene. Se tu avessi speso un pò più di tempo, invece di fare tutto questo teatrino, a conoscere le persone “, la ballerina chiede: “Ma quale teatrino?”. Alfonso Signorini dallo studio interviene e chiede a Mariavittoria: “Perchè tu sei convinta che questo rapporto sia uno show?”. Mariavittoria confessa: “Nel momento in cui non c’erano più clip di questa ragazza, lei si è mossa nella direzione di Javier, poi sono andati in Nomination i preferiti sono usciti loro due, e quando sono tornati, ma io c’avrei messo la mano sul fuoco che sarebbe tornati con una storia di questo genere. Perdonami se arrivo a pensare che è stato tutto studiato”. Shaila continua: “La verità è che se lunedì io non fossi partita… è andato così, lunedì sono partita, il ragazzo mi piace… Ma un minimo di empatia”. Mariavittoria aggiunge: “Ma perchè tu ne hai avuta tanta verso gli altri?”, la ballerina conclude: “Parli di cose che non ti riguardano, tu non c’entri niente in tutto questo, parla della tua vita”.