Ballando con le Stelle, Nina Zilli ha annunciato il ritiro dal talent show
Ballando con le Stelle, ieri sera nel corso della sesta puntata a seguito di un infortunio Nina Zilli si è dovuta ritirare dalla gara
A Ballando è tempo di addii. Nel corso della sesta puntata infatti l’artista Nina Zilli si è dovuta ritirare dallo show di RaiUno. La cantante dopo essersi esibita con una performance dei suoi brani ha detto di doversi ritirare per via dell’infortunio e che deve fare terapia e ginnastica. Si tratta di un addio momentaneo tuttavia perché la Zilli avrà la possibilità di rientrare in gara col ripescaggio del 30 novembre.
Intanto la conduttrice Milly Carlucci ha commentato: “Ci abbiamo provato in tutti i modi. Dopo aver fatto qualsiasi cosa ci siamo resi conto che bisogna fare uno stop. Loro adesso si devono mettere da parte. Dover perdere una coppia così dispiace”.
Leggi anche–> Ballando con le Stelle, classifica ed eliminazione della sesta puntata
Da qui Nina ha ringraziato il suo compagno di ballo, Pasquale La Rocca, e ha affermato: “Devo fare terapia, devo fare ginnastica e mi devo preparare perché il 30 novembre dobbiamo tentare di rientrare”.
Insomma la cantante potrà giocarsi un’altra chance a fine mese per la gioia dei fan che la sostengono e la ammirano.
Visualizza questo post su Instagram