Grande Fratello, daytime: svelato il confessionale di Shaila e Lorenzo. Il commento sui compagni
Al Grande Fratello molti hanno voltato le spalle a Shaila e Lorenzo dopo aver appreso della loro relazione nata al Gran Hermano e loro si “difendono”. Ecco cosa hanno detto dei loro compagni in confessionale
Shaila e Lorenzo da quando sono usciti dal Grande Fratello per andare una settimana al Gran Hermano sono diventati una coppia. A soffrire di questa situazione nuova è stato Javier che proprio nella casa aveva un debole per Shaila e anche Helena che flirtava con Lorenzo.
Molti compagni tuttavia non credono nel loro legame o sostengono Javier e Helena e questo ha creato dei malumori in casa.
Oggi durante il daytime del GF è stato svelato il confessionale sia di Shaila sia di Lorenzo. I due hanno fatto un commento sui loro compagni d’avventura. Per Lorenzo ci sarebbe una certa percentuale di falsità nella casa del reality show: “C’è una percentuale di falsità qui dentro che mamma mia. Poi la gente mi dice giochi tu…”
Mentre Shaila sostiene: “Da alcune persone noto solo giudizio, distacco, sguardi… Io boh, rimango senza parole per questa mancanza di compassione”.
In casa sono convinti che i due stiano insieme solo per una strategia di gioco.