USA, Trump senza freni: “Con Harris rischiamo la terza guerra Mondiale”
Le elezioni sono previste per il 5 novembre
Cresce l’attesa per le elezioni presidenziali USA. Nella notte italiana Donald Trump ha fatto un lungo discorso durante il comizio di New York, a Madison Square Garden.
Tantissimi i suoi sostenitori che hanno invaso le zone circostanti.
“Sono qui oggi con un messaggio di speranza: con il vostro voto metterò fine all’inflazione, farò tornare il sogno americano”, ha detto dopo essere stato introdotto dall’ex First Lady Melania, che da tempo non appariva al suo fianco.
“Siamo in testa in tutti gli Stati in bilico e fra nove giorni conquisteremo la Casa Bianca – poi l’attacco alla Harris – ” distrutto il paese. I nostri nemici ridono di lei, vogliono che vinca. Ha importato criminali dalle prigioni di tutto il mondo, dal Venezuela al Congo”.
Ma con me, ha detto, l’invasione finirà: “ora siamo un paese occupato. “All’Election Day, “sarà la liberazione”.
Leggi anche: Elezioni USA, sale lo scontro tra Kamala Harris e Donald Trump
Trump non si trattiene e mette in dubbio anche le qualità intellettive dalla sua avversaria e afferma: “la sua incompetenza ci porterà alla terza guerra mondiale”.
A sostenerlo il proprietario di X, Elon Musk: “Questa è una battaglia: andate a votare. Il margine di vittoria deve essere ampio”, ha esortato Elon Musk, prima di introdurre sul palco Melania. “I vostri soldi sono sprecati. Allontaneremo il governo dai vostri portafogli”, ha detto Musk.