Make-up di Halloween: ispirazioni per un trucco di tendenza

Il make-up di Halloween potrebbe non richiedere troppi sforzi se si opta per un trucco di tendenza a tema dark. Cosa occorre 

La notte di Halloween e alle porte e le idee per realizzare i make up perfetto fanno già capolino su Instagram e tiktok. Ma se non avessimo molto tempo a disposizione per realizzare il perfetto beauty look “da paura”?

Abbandoniamo idee costose e difficili da replicare e concentriamoci quindi su ispirazioni dark e seducenti che ben si sposano con la notte di Halloween.

PRODOTTI AD HOC E ISPIRAZIONI DAL WEB

La box di prodotti make-up di Lovrén è stata pensata per la notte di Halloween con l’obiettivo di ricreare un look stregato a prezzi contenuti.

LABBRA DARK

– Il rossetto viola R6 per labbra intense e stregate. La formulazione cremosa e anti-age nutre le labbra grazie alla presenza di ingredienti naturali e acido ialuronico.

-La matita labbra viola LP6, da abbinare al rossetto, dalla texture color porpora cremosa per definire e nutrire le labbra, disegnando il contorno senza sbavature. Arricchita con olio di cocco bio con azione nutriente, idratante e anti-age e vitamina E con azione antiossidante.

SGUARDO MAGNETICO

-La palette OM1 perfetta per lo smokey-eye, l’intramontabile trucco da sera. Una polvere compatta dall’effetto elegante e sofisticato grazie all’alta percentuale di polveri perlate, dalla texture cremosa con azione emolliente effetto matt per uno sguardo intenso senza sbavature.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto