Grande Fratello, Shaila e Lorenzo lasciano la Casa più spiata d’Italia e volano in Spagna per una settimana. Il motivo e l’accaduto
Grande Fratello, nel corso della nuova diretta il conduttore ha rivelato che ci sarà una finta e doppia eliminazione. Nel momento in cui viene svelato l’esito del televoto, rimangono Shaila e Lorenzo. I due inquilini non verranno eliminati ma risultano essere sono i preferiti del pubblico. E le sorprese non finiscono qui. Shaila e Lorenzo infatti voleranno in Spagna per una settimana per viversi una doppia emozione nel reality show Gran Hermano.
Leggi anche Grande Fratello, Lorenzo in lacrime: la madre svela un segreto
La reazione degli inquilini
Il conduttore comunica a Lorenzo che deve abbandonare la Casa. “Non è vero. Cosa state facendo? Non è vero” dichiara Helena tra le lacrime correndo ad abbracciare il gieffino. “Non possiamo contestare la volontà del pubblico” replica dallo studio il conduttore. Il conduttore comunica ai coinquilini che anche Shaila Gatta deve abbandonare la Casa.
Shaila e Lorenzo si ritrovano in studio dove Signorini confessa: “C’è un’ultima edizione da vivere. In realtà voi due, questa sera siete stati nominati i preferiti dal pubblico del GF”. “Siamo dentro ancora” continua incredula la ballerina. Signorini continua: “Non so se rientrerete con lo stesso spirito. La casa vi aspetta, andate. Venite qui, perchè con queste due valige voi lo sapete da immuni dove voi vi mandiamo? E’ Madrid. Dovete partire subito per Madrid, vi aspettano al Grande Fratello spagnolo”.
I due gieffini lasciano la Casa. Signorini conclude: “C’è stato questo scambio tra la Spagna e l’Italia, perchè nella Casa sta arrivando Maica”.