Asia Argento parla della vicenda Schiatti: «Morgan ossessionato»
Le parole dell’ex dell’artista a Verissimo
Asia Argento, nel weekend ospite di Verissimo e di Silvia Toffanin, ha parlato del suo ex, Morgan padre della figlia Anna Lou Castoldi, attuale concorrente di Ballando con le stelle.
Sul caso che vede coinvolto Morgan, ovvero quello per stalking ai danni di Angelica Schiatti dice di non sapere nulla, ma la Argento dice pure: «mi ricordo che era ossessionato da questa ragazza. Nei messaggi mi aveva parlato di lei. Se ha commesso quello che si dice, pagherà».
Leggi anche: Volley, Alessia Orro ho un nuovo amore? Gli indizi
Poi sull’artista, si augura che: «torni ad essere Marco. Ha gravi problemi di dipendenza, le trasmissioni che lo hanno tenuto a galla non gli hanno fatto un favore. Toccare il fondo, per me, è stato come un regalo della vita. Perché ho dovuto rialzarmi e prendere quello che rimaneva di me. Marco è preda del suo ego e non si riesce a staccare da questa cosa. Questo gli impedisce di essere un artista migliore, un padre migliore, un essere umano migliore. Se non tocchi il fondo non cerchi un modo per salvarti».
La Argento ricorda anche il rapporto con Morgan: «Eravamo giovani, pazzi e innamorati, con tanti sogni, idee e amore. Marco è un’altra cosa rispetto a quello che è diventato: ha creato un alter ego, una maschera, forse per proteggersi da un mondo come quello dello spettacolo. Ha creato Morgan ispirandosi a dei modelli sbagliati. Il problema della maschera e che finisce per mangiarsi ciò che di puro c’è. Marco non è così, oggi forse lo è».