Mbappé accusato di stupro in Svezia: la sua reazione

Mbappè accusato di stupro in Svezia: la sua reazione

A riportare la notizia i media svedesi

Nelle ultime or stanno circolando accuse gravissime a carico del calciatore del Real Madrid Kylian Mbappé. A riportare per primi la notizia sono stati i media svedesi: Mbappé sarebbe indagato per aver aggredito sessualmente una notizia.

Dalla Francia respingono la notizia, così come ha fatto lo stesso calciatore tramite X e tramite comunicato stampa. I quotidiani svedesi  Aftonbladet ed Expressen parlano però di una apertura di una vera e propria indagine.

I fatti sarebbero molto recenti. Mbappé, il 10 ottobre, era a Stoccolma con alcuni amici e avrebbe incontrato la donna, conosciuta in discoteca.

Poi il trasferimento in hotel dove sarebbe avvenuta la violenza.

«Una nuova voce calunniosa comincia a rimbalzare in rete, partendo dal giornale svedese Aftonbladet – fanno sapere dall’entourage del giocatore – si tratta di accuse totalmente false e irresponsabili, la loro diffusione è inaccettabile. Per mettere fine a questa metodica distruzione dell’immagine di Kylian Mbappé, tutte le azioni legali necessarie saranno intraprese per ristabilire la verità e perseguire chiunque – persona o media – sia coinvolto nelle molestie morali e nella diffamazione che Kylian Mbappé subisce a ripetizione».

Leggi anche: Maria Rosaria Boccia avrebbe simulato la gravidanza: la rivelazione 

Intanto, l’allenatore della Francia, Didier Deschamps, ha parlato ai microfoni di TF1 al termine dell’incontro vinto 2-1 contro il Belgio.

«In questo momento, sta uscendo ovunque, non importa come, ma dovete distinguere il vero dal falso. Ho l’impressione che alcuni vogliano incolparlo di tutto. Che sia un fatto o una finzione, non ho intenzione di discutere con lui su questo, è un uomo abbastanza grande e ha abbastanza mezzi per comunicare. Non sto puntando il dito contro nessuno, ognuno è libero di scrivere o dire quello che vuole, ma c’è un ambiente molto negativo. Non dico di sapere, perché non lo so, ma è meglio fare un passo indietro prima di dire tutto e il contrario di tutto. Eppure ci sono cose che non sono difficili da verificare, ma se si dà credito a qualcosa… Faccio un passo indietro, ma non è una cosa positiva per la squadra francese».

 

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto