I supereroi della skincare: 4 sieri da integrare nella beauty routine

4 sieri performanti ed efficaci da integrare nella beauty routine quotidiana 

La stagione autunnale è iniziata e la pelle ha bisogno di maggior nutrimento e idratazione per contrastare i segni dell’invecchiamento e mantenersi giovane anche a basse temperature.

Tuttavia, optare per un’accurata routine durante tutto l’anno è una di quelle buone abitudini “salva età” che, con il tempo, possono aiutare efficacemente a combattere le più comuni problematiche dell’epidermide.

Per questo motivo utilizzare sieri differenti e combinati tra loro è la scelta ideale – e non invasiva – per aiutare la pelle a mantenersi giovane e bella.

Tra i supereroi anti età, performanti, idratanti e rimpolpanti, esistono 4 referenze a marchio Nu Skin perfetti da integrare nella routine quotidiana per un booster vitaminico senza precedenti.

  1. Hyaluronic Acid + B5: Idrata la pelle, donandole un aspetto più liscio e morbido. Fino al 100% in più di idratazione nella pelle 12 ore dopo una singola applicazione*.
  2. Ceramides + Postbiotics: Aiuta a proteggere e rafforzare la barriera di idratazione della pelle, calmando e lenendo la pelle.
  3. Bakuchiol: Un antiossidante di origine naturale che aiuta a uniformare il tono della pelle e a ridurre delicatamente la comparsa di linee sottili e rughe.
  4. il nuovo Nutricentials Pump Vitamin C + Collagen, una combinazione perfetta di collagene e Vitamina che aiuta a combattere discromie, ad illuminare l’incarnato e a rendere la pelle più compatta ed elastica

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto