Stefano Nazzi torna a teatro con un nuovo caso

Stefano Nazzi torna a teatro con un nuovo caso

Nuove date di Indagini Live

Stefano Nazzi torna a teatro con le nuove date di INDAGINI LIVE nel 2025. Dopo il racconto del caso del Circeo, che ha collezionato sold-out in tutta Italia quest’anno con 35mila biglietti venduti, le date 2025 vedranno Nazzi raccontare Una nuova storia, non ancora svelata. 

Il giornalista, scrittore e podcaster torna a teatro con una tournée che ripartirà dal TAM Teatro Arcimboldi Milano il 4 (già sold-out), 5 e 6 febbraio (pochi biglietti rimasti).

Proseguirà poi a Torino il 17 febbraio (Teatro Colosseo), Bologna il 24 febbraio (Europauditorium), Padova il 27 febbraio (Gran Teatro Geox), Brescia il 28 febbraio (Teatro Clerici), di nuovo a Milano il 3 marzo (TAM Teatro Arcimboldi Milano), Firenze il 10 marzo (Teatro Verdi) e Roma il 17 marzo (Teatro Olimpico).

Sin dalle prime date 2024 l’accoglienza per Indagini Live è stata eccezionale, tra gli applausi scroscianti all’ingresso di Nazzi con l’ormai iconica intro del podcast e un’atmosfera da fiato sospeso durante la narrazione. Un successo che si misura anche nei numeri da capogiro della tournéé, pronta a tornare anche il prossimo anno con un nuovo caso.

Lo stile narrativo di Nazzi è la sua impronta più riconoscibile: oggettività, approfondimento, ricerca, per il racconto dei fatti: le indagini – appunto – attraverso le testimonianze, le carte giudiziarie, il racconto dei media

Chi è Nazzi

Giornalista, si è sempre occupato di cronaca, seguendo i casi più conosciuti e di maggiore risonanza, ma anche vicende meno note. Oggi racconta la cronaca e l’attualità per «il Post». È ideatore e autore di Indagini, ai primi posti delle classifiche dei podcast, e di Altre indagini, sempre per «il Post». Da Mondadori ha pubblicato Il volto del male (2023) e il 7 maggio è uscito con il nuovo libro Canti di Guerra. Conflitti, vendette, amori nella Milano degli anni Settanta, sempre per i tipi di Mondadori.

 

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto