Grande Fratello, la decisione di Enzo Paolo: la reazione degli inquilini
Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi sta affrontando un momento di sconforto. La decisione inaspettata del ballerino e coreografo
Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi nella scorsa puntata ha ricevuto una meravigliosa sorpresa da parte di sua moglie Carmen Russo. Il ballerino nelle ultime ore nella Casa sta affrontando un momento di sconforto ed arrivata sua moglie in casa per rincuorarlo ed invitarlo a riflettere.
Leggi anche: Jannik Sinner si sposa? La risposta del tennista
Ecco cosa è emerso
Enzo Paolo tra le lacrime rivela e ringrazia il reality show di Mediaset per queste meravigliose sette settimane in Casa. “Ma dove vai? Io sono venuta qui” afferma Carmen. Enzo Paolo continua: “A me conta che stasera torno a casa”. La ballerina aggiunge: “Io sono venuta perché avevo capito che ti volevo vedere negli occhi, tu sei forte”, il concorrente confessa: “Ho dato tutto, ho bisogno”. Carmen continua: “Tu sei all’inizio, però fai quello che vuoi”. Enzo Paolo aggiunge: “Non sto in uno stato d’animo che non posso più stare. Non sai i momenti miei”, Carmen Russo continua: “Dopo 42 anni non so i tuoi momenti? Noi viviamo per te”. Il gieffino prosegue: “E io conosco anche i tuoi, questa storia l’hai già fatto. Ho fatto sette settimane, e sono stato benissimo”. Carmen continua: “Goditi questa grande compagnia, goditi questa bella esperienza”.
Alfonso Signorini dallo studio dichiara: “Carmen si ferma in Casa. Vuole dormire con te”. “Facciamo una cosa, lei resta e io me ne vado” afferma Enzo Paolo. “Ma scusa stiamo insieme” continua la moglie.