Milano Beauty Week: Absurd ribalta i POV sulla bellezza

ABSURD RIBALTA IL POV SULLA BELLEZZA ALLA MILANO BEAUTY WEEK  DAL 26 FINO AL 29 SETTEMBRE NEL BEAUTY CUBE di ABSURD, IN VIA MERCANTI, SI POTRÀ VIVERE UN’ESPERIENZA A TESTA IN GIÙ


Dal 26 al 29 settembre
ABSURD regala a tutto il pubblico della Milano Beauty Week un’ esperienza a testa in giù nel cuore della città, all’interno del BEAUTY CUBE in Via Mercanti, all’angolo con P.zza Cordusio: un divertente gioco di prospettive e punti di vista pensato per stupire e far riflettere.

Non sarà solo un beauty Cube da guardare ma con il quale interagire grazie ad un set fotografico ad alto tasso social, promozioni e tanti omaggi “Absurdi”.

Absurd, il brand nativo digitale che cambia il paradigma della cosmetica, rompe con la bellezza stereotipata e prende le distanze dalle pretese di perfezione e si propone una mission ambiziosa: dedicarsi alla cura della pelle, sostenere l’accettazione e la valorizzazione di sé, abbattere condizionamenti e barriere.

Il vero must-have dell’evento è l’esclusiva tote bag Absurda edizione limitata che verrà omaggiata, previa registrazione, assieme a campioni skincare a tutti coloro che verranno al Beauty Cube.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto