Spuntano le conversazioni tra i due
Non si placa l’eco riguardo al rapporto tra l’ex Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia.
Nelle ultime ore sono emerse anche alcune chat nell’esposto presentato dal Ministro. La Boccia nelle chat avrebbe sfruttato il desiderio di Sangiuliano di diventare padre.
«Mi sei parso in difficoltà – scriveva la Boccia – Ti ho visto a disagio e triste. Avevi anche difficoltà a terminare le frasi. Stai sereno».
Poi: «Ora, come hai detto, è tempo di serenità e privacy. Noi scappiamo, domani abbiamo la visita di controllo».
In realtà non c’era nessuna gravidanza e Sangiuliano nell’esposto spiega: «Io nella mia vita non ho mai avuto la gioia di un figlio. E lei lo sapeva bene».
Secondo La Stampa e Il Messaggero, la Boccia avrebbe mandato un messaggio anche alla moglie di Sangiuliano, Federica Corsini.
I due erano in procinto di raggiungere l’hotel Le Agavi di Positano per una breve vacanza. Boccia scriveva; «Buongiorno Federica, io sono qui da ieri. Gennaro mi ha detto che state arrivando. Sicuramente non ti ha detto della mia presenza, come io non sapevo del matrimonio in corso».
Sangiuliano, spiega come alle Agavi non sia mai arrivata: «Era solo un’ulteriore intimidazione. Mi aveva ormai relegato a una condizione di grave turbamento psicologico. E in tale condizione si è trovata anche mia moglie».
Nell’esposto, Sangiuliano dice di aver conosciuto la presunta consigliera il 24 maggio nel corso della presentazione dei candidati delle liste di Fratelli d’Italia per le elezioni europee a Napoli.
Dopo un iniziale rapporto nato per questioni lavorativi il rapporto si sarebbe evoluto.
«La relazione ha cominciato a mostrare inequivoci connotati tossici. La Boccia cominciava a rimproverarmi di non averle rappresentato la mia reale condizione di uomo saldamente coniugato. Il rapporto è violentemente degenerato con frequenti litigi».
Poi, il 17 luglio sarebbe stato aggredito con tanto di cicatrice.
Leggi anche: Gli azzurri di Parigi da Mattarella: “Ho seguito tantissime gare in tv”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.