L’ultimo saluto a Paola Marella a Milano

Paola Marella

Hanno avuto luogo oggi i funerali

Si sono svolti oggi, 23 settembre, i funerali di Paola Marella conduttrice tv, volto di Real Time e architetto morta a 61 anni a causa di una lunga malattia. La cerimonia ha avuto luogo a Milano, nella chiesa di San Marco,

Tantissime le persone che hanno voluto salutare la Marella: presenti poi il figlio Nicola, il marito Domenico, gli altri familiari e gli amici più stretti.

“Sei la nostra luce – ha detto il marito – Paola è stata la luce degli amici, della sua Milano, di molta gente che non la conosceva. Faceva un lavoro normale. Quando ha cominciato era una professione un po’ così, che lei ha nobilitato con la sua professionalità. Poi è entrata in televisione, era il suo posto. Era solare, un’amica per tutti, un supporto, sempre presente. La sua luce resta, non dimenticatela”.
Don Luigi Garbarini ha poi aggiunto: “anche negli ultimi giorni al San Raffaele, mentre la città sfilava – ha detto il parroco -, Paola era ferma nel suo letto, nella sua eleganza, e mostrava il suo modo di essere”.

Alessandro Borghese ha poi aggiunto: “Siamo stati compagni di viaggio e antesignanidi questa nuova televisione che, tra il mondo suo dell’immobiliare e il mondo mio della cucina ha preso piede 20 anni fa. È un’amica che se ne va. Ciao Paola”.

Leggi anche: La confessione di Paola Marella: “Lo scorso anno mi hanno tolto un nodulo al seno”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto