Pillole di gossip, i protagonisti della settimana: Da Fedez e Tony Effe a Sabrina Salerno e Guenda Goria ma anche l’addio a Totò Schillaci
Dall’intervento di Sabrina Salerno per un tumore al seno alla crisi del rapporto tra Guenda Goria e il compagno Mirko, ma anche il dissing tra Fedez e Tony Effe che tirano in ballo Chiara Ferragni e la morte di Totò Schillaci
É una vera e propria guerra a colpi di rime quella che ha tenuto banco questa settimana tra due rapper. Stiamo parlando di Fedez e Tony Effe. I due non hanno certo risparmiato Chiara Ferragni e Federico ha tirato in ballo il caso di beneficenza e il messaggio vocale mandato al rapper rivale. Questa settimana è stata costellata anche da un duro colpo per il mondo del calcio e per tutti. All’età di 59 anni si è spento il calciatore Totò Schillaci, eroe del calcio e della Nazionale.
Un annuncio su Instagram fatto da Sabrina Salerno ha fatto allarmare i fan. La cantante è stata operata per un nodulo maligno al seno. Fortunatamente l’intervento è andato bene, così come lei stessa ha comunicato sui social per aggiornare i fan.
Compleanno per belen Rodriguez. La bellissima showgirl ha compiuto il 20 settembre 40 anni. “Non mi sento vecchia, ma ho acquisito più consapevolezza“. E ancora. “Mi diverto a smuovere le acque con le mie belenate, facevo una pubblicità di intimo e ci ho abbinato la mia linea di lucidalabbra. In effetti era un po’ osé, ma non credo di aver fatto male agli occhi di nessuno”, è quanto lei stessa ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera.
Leggi anche–> Grande Fratello, Lorenzo ha intenzioni serie con una coinquilina: spiazza la sua confessione
Guenda Goria e Mirko Gancitano sono in crisi e adesso stanno ricostruendo un nuovo rapporto. Lo ha confidato lei: “Stiamo costruendo un nuovo rapporto… Si lamenta che lo trascuro e ha ragione, ma da quando è nato Noah la mia attenzione è al 100% per lui”, ha detto a Diva e Donna. I due si sono sposati lo scorso maggio e hanno un figlio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.