Shaila Gatta, «Dovremmo amare le nostre fragilità». Le parole della ballerina commuovono la Casa

Shaila Gatta si mette a nudo. L’ex velina mostra le sue fragilità e l’unione con Lorenzo diventa sempre più solida

Shaila Gatta, ballerina professionista ed ex velina, si mette a nudo e in diretta durante la seconda puntata del Grande Fratello, esterna le proprie insicurezze e fragilità. Accanto a lei Lorenzo, il concorrente milanese che da subito è entrato in sintonia con Shaila.

I due hanno trascorso i primi giorni all’interno della Casa in modo intenso, liberandosi reciprocamente dalle proprie sovrastrutture e confidandosi senza tabù circa la loro vita e i momenti più bui legati al passato.

«Un incontro casuale ed estremamente felice», è come Cesara definisce il rapporto tra i due. Una condivisione «tra anime che si riconoscono», afferma Shaila. Un incastro perfetto volto all’accettazione dell’altro, in cui regnano l’ascolto e l’empatia.

Shaila confessa che la vita a Secondigliano, frazione di Napoli conosciuta ai più per le sue difficoltà, non è stata delle più semplici. È andata via di casa molto giovane – aveva solo 16 anni – e il successo è arrivato a fatica. Questo suo vissuto, però, Shaila vuole proteggerlo e, sopratutto, condividerlo oggi con il pubblico e con lo stesso Lorenzo.  Le sue parole commuovono la Casa e fanno riflettere conduttore e opinionisti, pronti a supportare la nascita di questa nuova coppia.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto