Andrea Lo Cicero si espone su un naufrago: “Non ha capito da che parte deve stare”
Andrea Lo Cicero si espone sul giovane naufrago Gian Maria diviso tra Helena-Nathaly e il gruppo. Ecco cosa è emerso
Andrea Lo Cicero nel corso del daytime de L’Isola dei Famosi andato in onda questo pomeriggio su Canale 5 è tornato ad esporsi sui naufraghi Helena, Nathaly e Gian Maria. Il naufrago chiacchierando con tutti gli altri concorrenti ha espresso il suo pensiero sul giovane naufrago Gian Maria che attualmente non si comprende bene da che parte vuole stare. Helena e Nathaly hanno deciso di viversi quest’avventura isolate dal gruppo, mentre Gian Maria cerca di trascorrere del tempo con tutti e anche con le due naufraghe.
Leggi anche –> Alessandro Basciano compie gli anni, l’inedita dedica di auguri di Sophie
Le dichiarazioni del naufrago su Gian Maria: ecco cosa è emerso
“A me dice una cosa, a Gian Maria ne dice un’altra a lei ne dice un’altra. E’ una strategia dei poveri che ha poca consistenza, cioè girare le cose” dichiara il naufrago Andrea chiacchierando con tutti gli altri concorrenti in mezzo al mare facendo riferimento ad Helena Prestes. In confessionale il naufrago dichiara: “Stiamo vivendo una situazione di alleanza, finta alleanza non lo sappiamo. Gian Maria all’inizio ha dato i cocchi però sta sempre con loro (riferendosi ad Helena e Nathaly) però poi viene con noi, anche lui forse non ha capito da che parte deve stare, Nathaly è la solita, Nathaly ormai l’avete imparata a conoscerla, lei sente e spiffera poi dormo delle volte vicine ad Helena in realtà lei ha già pianificato che vuole stare da sola”.
La prossima puntata de L’Isola dei Famosi andrà in onda lunedì 5 giugno dove si scoprirà chi tra Fabio e Nathaly dovrà lasciare ufficialmente il reality show. Nelle prossime settimane inoltre si terrà anche la finale de L’Isola dei Famosi dove verrà decretato il vincitore della 17esima edizione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.