L’Isola dei Famosi, tre naufraghi sottoposti ad una tentazione: la decisione

L’Isola dei Famosi, tre naufraghi non cedono ad una tentazione: ecco cosa è emerso nel daytime

L’Isola dei Famosi,  nelle ultime ore Fabio, Helena e Pamela sono stati chiamati a compire una decisione inaspettata e importante. I tre Naufraghi hanno raggiunto l’Isola di Sant’Elena dove hanno scoperto la missione.

Leggi anche –> Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, clamoroso retroscena. La folle ipotesi: “E’ finita per una macumba”

La decisione dei tre naufraghi

“Grazie a Sottilette anche sull’Isola oggi è BurgerDì, Pamela, Helena e Fabio ecco la tentazione per voi: ci sono due vassoi uno con tre cheeseburger e l’altro con sette. Potete mangiare un cheeseburger  a testa oppure far venire i vostri compagni per mangiare i sette cheeseburger  ma in questo caso sarete voi a restare a bocca asciutta” legge dal comunicato la naufraga Pamela.
In confessionale la Camassa dichiara: “La tentazione è stata forte”, Pamela confrontandosi con Helena e Fabio dichiara: “Io lo mangerei e potrei stare anche a digiuno per due giorni, do due porzioni magari del mio riso”. Helena replica: “Anch’io”. Fabio aggiunge: “Riflettici bene”, Helena aggiunge: “Io ho subito pensato mangio qua perchè non lo vedono ed è positivo che non lo vedono. Possiamo anche dire che era piccolino oppure non lo so”. Fabio rivela: “Io vorrei darli tutti e sette e loro ci danno la porzione di riso. L’idea di nasconderla, non dirlo”. “Non ho detto nascondere” dichiara Helena. “siccome non sto morendo di fame voglio fare il gesto”. “Tutti e tre abbiamo deciso di regalare questa bella opportunità a 7 naufraghi” dichiara Fabio. Arrivando tutti i naufraghi hanno gradito il cheeseburger e ringraziato i tre concorrenti. Helena infine si è sfogata con Nathaly Caldonazzo dichiarando: “Io contro tutti, solo tu mi conosci. Tu sei te stessa e io me lo auguro che le persone stanno capendo”. “Basta lacrimucce” conclude la Caldonazzo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto