PSG, il portiere Rico ancora in gravi condizioni. Il toccante messaggio della moglie
Il calciatore ha subito una brutta caduta da cavallo
Preoccupano ancora le condizioni di salute di Sergio Rico. Il secondo portiere del PSG nel weekend è stato vittima di una brutta caduta da cavallo.
Da domenica si trova ricoverato presso l’ospedale di Siviglia. Rico, dopo la vittoria del titolo con il club francese aveva avuto l’ok dal club per tornare a casa.
Rico è caduto a causa di un cavallo imbizzarrito e ha preso alcuni colpi alla testa. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e la polizia ha aperto anche un’inchiesta.
Rico si trova ricoverato in terapia intensiva e ancora non c’è certezza su quando e se si riprenderà. Nelle ultime ora le moglie, Alba Silva ha voluto ringraziare tutti per il sostegno.
“Grazie per tutto l’amore che avete per noi. Sergio ha molte persone che pregano per lui ed è molto forte. Non ho parole per descrivere quello che provo”.
Non solo, in un post, che ha commosso, ha espresso tutta la sua preoccupazione per il momento.
“Non lasciarmi sola amore mio perché ti giuro che io non posso e non so vivere senza di te. Ti stiamo aspettando vita mia, ti amiamo tanto”.
Leggi anche: Calcio, il portiere del PSG Sergio Rico in gravi condizioni: cosa è accaduto
Stando all’ultimo bollettino on ci sono aggiornamenti o miglioramenti.
“Nessun cambiamento significativo. Il paziente è ancora ricoverato nell’unità di terapia intensiva (ICU) dell’ospedale universitario Virgen del Rocío, dopo aver subito un colpo alla testa. È curato da specialisti in medicina intensiva e continua a stare sotto sedazione”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.