Milano, donna violentata in un parco. Il racconto della vittima, che poi è fuggita
Milano, donna violentata in un parco. Il racconto della vittima, che poi è fuggita dall’ospedale dove era ricoverata
Una nuova violenza sessuale è stata registrata a Milano. Questa volta è avvenuta nel parco Trenno, poco distante dal centro commerciale Bonola e la vittima è una giovane donna di 27 anni, americana che vive a Milano da qualche anno, dove lavora come designer.
Secondo quanto ricostruito, la donna si trovava nel parco quando è uscita a piedi scalzi e barcollante in evidente stato di shock. Un passante ha notato le difficili condizioni della donna e, avvicinandosi, ha chiesto se stesse bene. La donna, parlando metà inglese e metà italiano, ha detto di essere stata aggredita.
Leggi anche: Donna trovata mummificata, si consegna il figlio. Nuovi dettagli
All’arrivo delle forze dell’ordine, la donna ha raccontato tra le lacrime di essere stata violentata da uno sconosciuto. Subito sono giunti i soccorsi e la donna è stata trasportata da in codice giallo in ospedale.
Però mentre i medici stavano predisponendo il necessario per sottoporre la donna ai controlli medici, questa è fuggita lasciando l’ospedale. Gli investigatori ora sono sulle tracce della donna e, contestualmente, sono in corso anche le ricerche del presunto violentatore di cui avrebbe fornito una scarna descrizione fisica.
Si cercano testimoni, ma sembra che nessuno abbia notato niente di strano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.