Alessio Di Chirico, ex campione di MMA arrestato a Formentera: cosa è accaduto
La vicenda ha avuto luogo a Formentera
Alessio Di Chirico, ex campione di MMA si è reso protagonista di una brutta aggressione. Lo sportivo ha infatti aggredito il tassista Omar Bouhia El Haouzi, per le strade di Es Pujol a Formentera.
Mentre l’uomo stava regolarmente lavorando è arrivata la famiglia di Di Chirico per salire sul taxy. L’ex lottatore avrebbe chiesto di sedersi con la compagna e i figli nella parte posteriore della vettura.
Il tassista però, dato un divieto da parte del codice stradale si sarebbe rifiutato. Di Chirico si sarebbe così seduto nella parte anteriore dell’auto accettando la soluzione.
Una volta però arrIvati all’hotel, meta di arrivo della corsa, l’ex lottatore di MMA avrebbe iniziato a picchiare il tassista ricoprendolo di ferite e contusioni.
L’uomo è stato subito portato d’urgenza in ospedale a causa della violenza con cui è stato aggredito. A riprendere il tutto le telecamere dell’hotel.
Grazie ai vido la guardia Civile ha così identificato l’uomo ovvero Alessio Di Chirico immediatamente arrestato.
Il combattente, classe 1989 è fondatore del Gloria Fight Center, centro di riferimento per il suo sport, e uno dei volti più noti delle arti marziali miste almeno in Italia.
In 11 anni di carriera ha ha disputato 20 incontri ufficiali vincendone 13.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.