Nuoto, Federica Pellegrini torna a parlare dell’ex Luca Marin

Luca Marin

L’aneddoto dll’ex nuotatrice azzurra

Federica Pellegrini prima di essere legata sentimentalmente a Filippo Magnini è stata impegnata con l’altro nuotatore azzurro Luca Marin.

Di questa relazione è tornata a parlare dalle pagine della sua nuova autobiografia “Oro”. Marin subito dopo la rottura capii che qualcosa non tornava.

Il putiferio scattò durante i Mondiali di Shangai tra una gara e l’altra.

Luca Marin fin da subito aveva capito che qualcosa non tornava. “Ha cominciato a stare male, a non mangiare e a dimagrire tantissimo. Era sospettoso, inquieto. E non aveva torto. Il giorno in cui lo avevo lasciato, mi aveva chiesto se c’era un altro e io avevo negato”.

La Pellegrini aveva iniziato la storia con Magnini e Marin aveva captato qualcosa.

“Apro la porta, esco dalla camera, mi guardo in giro: via libera. Raggiungo la stanza di Filippi, ma sul più bello sentiamo picchiare selvaggiamente contro la porta: ho sentito tutto, uscite fuori o vi ammazzo! Io e Filippo non apriamo. Luca è fuori di sé, sarebbe finita a botte”.

Leggi anche: Federica Pellegrini si racconta nel libro “Oro”, tra aneddoti e i problemi di bulimia

Poi la Pellegrini racconta che in secondo momento ebbe un confronto con l’ex.

“Scendo, sono tranquilla, non mi importa niente, non ho fatto niente di male, sono solo affari miei. Luca urla, ti rendi conto di quello che fai? Che io sto male? Scusa, gli rispondo io, ci siamo lasciati due giorni fa quindi posso fare quello che mi pare. Più esattamente, dico di fronte ai dirigenti della Federazione, posso scop*** con chi voglio”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto