Palinsesti Rai: cosa cambia la prossima stagione?

Potrebbe anche rimanere l’amministratore delegato Carlo Fuortes

Si avvicina il momento delle nomine Rai e della presentazione dei palinsesti. Secondo TV Blog, che dà diverse anticipazioni sul tema, intanto Carlo Fuortes attuale amministratore delegato della tv pubblica, potrebbe essere confermato.

Secondo il sito i palinsesti verranno così organizzati da quelli che a oggi sono di i direttori di ogni genere. Stefano Coletta per l’intrattenimento prime time, Simona Sala l’intrattenimento day time, Antonio Di Bella per approfondimenti giornalistici e infine Silvia Calandrelli per la cultura. A coordinare il tutto Marcello Ciannamea.

L’organizzazione televisiva dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Attualmente i vari cambiamenti potrebbero avvenire all Tg1. Si parla di Gian Marco Chiocci, per la direzione,  giornalista stimato anche dal premier Giorgia Meloni. Visto il dissenso e i vari cambi interni non dovrebbe esserci futuro per  Monica Maggioni che però potrebbe prendere il posto di Giuseppina Paterniti alla Direzione Editoriale per l’Offerta Informativa.

A luglio 2024, secondo tv blog, verrebbe poi eletto il nuovo consiglio di amministrazione e come amministratore delegato Giampaolo Rossi.

I palinsesti delle prossime settimane, quindi, non dovrebbero avere grossi stravolgimenti in attesa che in futuro cambino i vertici.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto