NU Skin propone una formula tutta nuova per assumere integratori. L’innovazione è da masticare e abbinare
Addio capsule: in formato tabs, i nuovi integratori Pharmanex Vitamina C + Zinco & Pharmanex Magnesio della linea Pharmanex di Nu Skin sono anche piacevoli da assumere.
Pharmanex Vitamina C + Zinco & Pharmanex Magnesio sono due integratori pensati per essere assunti insieme, o separatamente, in compresse masticabili al gusto di agrumi, di facile assunzione e senza la necessità di acqua, da portare ovunque.
Pharmanex Vitamina C + Zinco nel dettaglio.
Quando il sistema immunitario segnala qualche cenno di difficoltà, è bene supportarlo con una fonte esterna.
Sia la vitamina C che lo zinco contribuiscono a un corretto funzionamento del sistema immunitario: un duo di micronutrienti che Nu Skin ha voluto unire, per formulare Pharmanex Vitamin C + Zinc.
Per la formulazione di Pharmanex Vitamina C + Zinco Nu Skin utilizza un ottimo mix di acido ascorbico e ascorbato di sodio: entrambi buone fonti di vitamina C, utili per:
- Supportare il sistema immunitario e proteggere le tue cellule dallo stress ossidativo (vitamina C e zinco)
- Mantenere uno stato di benessere per pelle, capelli e unghie (Zinco)
- Aiutare la concentrazione, l’energia, il buon umore e la memoria (lo zinco supporta la funzione cognitiva e la vitamina C contribuisce alla normale funzione psicologica)
- Contribuire alla normale formazione del collagene, importante per la pelle, i denti, le ossa e la cartilagine (Vitamina C).
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.